MANUTENTORE MECCANICO
Gi Group
Catania
18 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca per azienda cliente 1 MANUTENTORE MECCANICO.Il / la candidato / a selezionato / a avrà il compito svolgere attività di manutenzione su impianti industriali per la linea di produzione alimentare.

Le risorse si occuperanno principalmente della manutenzione ordinaria e straordinaria dei macchinari e delle loro componenti.

Si richiede competenza specifica nelle seguenti attività : l’utilizzo del tornio, saldature, seghe a nastro, smontaggio rulli per trasporto linee continue e cuscinetti.

  • Requisiti : Diploma di perito meccanico, elettrico, elettrotecnico, elettronico o industriale;Pregressa esperienza in ruoli analoghi;
  • Capacità di lettura del disegno meccanico;Buona conoscenza della lingua inglese.Completano il profilo la propensione a gestire situazioni di stress, la flessibilità e disponibilità rispetto a turni di lavoro anche notturni, disponibilità a trasferte di breve periodo, capacità di lavoro in team.

    E’ prevista un’iniziale contrattualizzazione in somministrazione con CCNL Industria Alimentare.Si richiede disponibilità al lavoro su turni e reperibilità per eventuali turni notturni.

    Sede di lavoro : Riposto - Catania I candidati ambosessi (D.lgs.

    198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

    miojob-internal-cv

    Invia candidatura
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura