LAUREANDO/A IN LINGUE CON INGLESE E TEDESCO
Gi Group
Bergamo
15 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca per azienda cliente settore Gomma-Plastica LAUREANDO / A IN LINGUE CON INGLESE E TEDESCOLa risorsa è un / una brillante laureando / a o neolaureato / a in Lingue con ottima conoscenza dell’inglese e del tedesco.

Il candidato dovrà occuparsi della gestione commerciale di un pacchetto clienti che gli verrà affidato, dell’acquisizione di nuovi clienti e di effettuare ricerche di mercato.

È richiesta massima serietà e disponibilità anche per trasferte Italia / Estero.

Si valutano risorse anche senza esperienza.Durata contratto : Stage scopo assunzione.Zona di Lavoro : vicinanze Villongo (Bg)I candidati ambosessi (D.lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).Inviare le candidature a : GiGroupVia Cadorna, 2724060 Villongo (Bg)Telefono : 035 / 0550105Fax : 035 / 0550104villongo.

cadorna gigroup.com miojob-internal-cv

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura