Programmatore TSQL Sql Server - trasferte internazionali
Gi Group
Monza e della Brianza
6 gg fa

QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.

Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei nostri Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-

commerce.Programmatore TSQL Sql Server - trasferte internazionaliDa inserire presso il Team ICT di importante azienda di progettazione e costruzione di macchinari.

La persona si inserirà nel team di data management all'interno di applicazione multi-livello JAVA / PLC / DB SQL ServerAttività : -

Data Management su SQL Server- Query- Store Procedures- FormE' necessaria una conoscenza molto buona della lingua Inglese e ottima predisposizione ai viaggi e a contesti internazionali.

Il ruolo è molto dinamico e prevede trasferte di lungo corso (3 settimane / 1 mese) su sedi Internazionali : USA / AUSTRALIA / NORVEGIA per un periodo pari complessivamente a 6 mesi distributiti nell'anno.

Sede ITALIANA : VimercateAssunzione diretta a tempo indeterminato da parte dell'azienda cliente.Il range indicativo è compreso fra 28.

000 e 35.000 a seconda del livello di esperienza e pregresso inquadramento.La ricerca è rivolta anche a candidati fuori regione se interessati a trasferirsi nell'area di lavoro.

Inviare curriculum vitae in formato word indicando il riferimento (rif.

INTER SQL) all’indirizzo e-mail professional qibit.it miojob-internal-cv

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura