RESPONSABILE UFFICIO TECNICO
Gi Group
Perugia
15 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico : RESPONSABILE UFFICIO TECNICOLa risorsa si dovrà occupare di gestire e coordinare le attività di progettazione pianificando e definendo i tempi e le giuste priorità al fine di rispettare le scadenze di consegna.

Dovrà verificare la fattibilità di un nuovo progetto / prodotto collaborando con RGPA per la realizzazione di prove sul prodotto e per la validazione finale.

Collaborerà con il Responsabile Produzione ed Acquisti per stabilire, in fase di programmazione della produzione, i particolari da acquistare.

Si richiede Diploma ad indirizzo tecnico o Laurea in Ingegneria Meccanica e un’esperienza di almeno 5 anni nella mansione in ambito metalmeccanico, preferibilmente in realtà che operano a livello internazionale, buona conoscenza della lingua inglese, della Norme UNI di progettazione e dei materiali e ottima conoscenza dei principali sistemi informatici e di disegno meccanico (CAD 3D).

Completano il profilo buone capacità dialettiche e di comunicazione, buoni doti organizzative e di programmazione e disponibilità a trasferte, anche frequenti, sia in Italia che all’estero.

Contratto di assunzione : a tempo determinato con finalità di inserimento a tempo indeterminato.Sede di lavoro : Corciano (PG) I candidati ambosessi (D.lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura