Addetto al magazzino e taglio pelle
Gi Group
Firenze
21 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca per azienda cliente del settore pelletteria 1 ADDETTO / A AL MAGAZZINO PELLETTERIA ADDETTO ALLE SPEDIZIONI ED AL RICEVIMENTO MERCILa risorsa sarà inserita nella sede produttiva di un'importante azienda del settore, dedicata alla realizzazione di borse e piccola pelletteria.

  • Lavorerà nell'area dedicata alla logistica e si occuperà di : - Ricezione merci in entrata;- Controllo della documentazione relativa al trasporto;
  • Carico e scarico merci;- Spedizione delle materie prime ai terzisti;- Supporto al team che si occupa dell'imballaggio e dello stoccaggio merci-
  • Supporto al reparto di taglio pelle in momenti scarichiE' richiesta un'esperienza di almeno 1 anno nella mansione, maturata in contesti di magazzino di settore.

    Completano il profilo senso di responsabilità, attenzione e serietà nel ruolo, disponibilità e orientamento al lavoro di gruppo e alla partecipazione alle altre fasi della lavorazione.

    Preferibile il possesso del patentino per il muletto.Sono altresì valutabili, profili che abbiano maturato esperienze di livello inferiore nel ruolo di circa 6 mesi.

    Richiesta disponibilità immediata e full time.Zona di lavoro : ScandicciDurata contratto : Iniziale tempo determinato, finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato.

    L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs.

    198 / 2006.

    I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy - D.

    Lgs 196 / 2003 - all'indirizzo web : www.gigroup.com miojob-internal-cv

    Invia candidatura
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura