ESPERTI SINTESI PEPTIDICA (Jr, middle, Sr + PhD)
Human Lab Srl
Lazio, IT
53 gg fa

Human Lab Srl dedicata al settore dell’R&D e dell’innovazione.

Il nostro Cliente è una società che opera anche nell’ambito della ricerca farmaceutica affermata anche a livello internazionale.

Per rafforzare i suoi team di ricerca e sviluppo, cerchiamo esperti nella sintesi di peptidi .

Consideriamo diversi livelli di competenza : Junior (neolaureati con tesi sul tema o 1-2 anni di esperienza), Middle (3-

5 anni di esperienza), Senior (oltre 5 anni di esperienza), Phd (Student o Graduate) e PostDoc .

Dopo una fase di pre-screening, i profili considerati compatibili alle aspettative, saranno sottoposti ad un iter valutativo approfondito.

In caso di esito positivo, sarà formulata una proposta di assunzione per ricoprire ruoli in area scientifica o tecnico-specialistica a seconda delle caratteristiche, esperienze ed interessi personali e compatibilmente alle posizioni vacanti, ai progetti in corso e futuri nonché agli indirizzi strategici della società.

Le attività in cui potrà essere coinvolta / o riguardano il design, la sintesi e la purificazione di peptidi complessi e molecole peptido-

mimetiche nonché la loro caratterizzazione analitica.

  • Requisiti Sono richiesti : - laurea in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche (CTF), Chimica organica o altri titoli equivalenti;
  • pregressa esperienza nella sintesi di peptidi;- approfondite conoscenze di chimica organica;- esperienza nell’ambito della chimica dei peptidi e delle proteine maturata nell’ambito di laboratori universitari o privati in ambito farmaceutico o biotech;
  • competenze nelle attività di laboratorio ed, in particolare, nell’ambito delle tecniche analitiche (UPLC / HPLC, spettrometria di massa) e tecniche di purificazione (HPLC, IEX, GPC);
  • dimestichezza nell’impostazione ed implementazione di strategie di ricerca riferite ai peptidi;- capacità di operare su progetti di ricerca (orientamento al perseguimento degli obiettivi, rigore metodologico ed efficienza nella gestione delle risorse);
  • la titolarità di eventuali pubblicazioni costituirà titolo preferenziale;- buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta).
  • Sul piano personale la / il candidata / o è caratterizzato da : passione per i temi della ricerca, determinazione, intraprendenza, autonomia, ottime capacità relazionali e di collaborazione, capacità comunicative.

    Offresi Inizialmente, è prevista un’assunzione a tempo determinato successivamente trasformabile in tempo indeterminato.

    Laddove vi fossero particolari condizioni d’interesse da parte della società verso specifiche candidature, ci si riserva la possibilità di valutare anche la possibilità di contemplare direttamente l’inserimento a tempo indeterminato.

    Sede di lavoro Centro Italia Suddetta opportunità è indirizzata a candidati ambosessi (L.

    903 / 77).

    Gli interessati sono invitati a visionare l’informativa sulla privacy (ai sensi del GDPR, General Data Protection Regulation UE 2016 / 679) sul nostro sito web aziendale.

    Invitiamo a segnalare nell'email eventuali società con cui non si desideri entrare in contatto.

    Inviare dettagliato curriculum vitae citando il riferimento ( IG15 ) a :

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura