Programmatore C++ su Framework QT - Azienda finale MOLVENA (VI)
Gi Group
Vicenza
9 gg fa

QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.

Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei nostri Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce.

Programmatore C++ su Framework QT - Azienda finale MOLVENA (VI)(rif.

C++QT VI) da inserire nel team di ricerca e sviluppo operante nel settore sistemi di sicurezza in campo motorciclistico, e nel mondo degli sport di velocità e ambito racing.

  • La persona si occuperà di sviluppo di applicazioni per la gestione tramite softwarre / PC dei tools elettronici.Il team è composto da due sviluppatori firmware;
  • una persona coinvolta nella definizione degli algoritmi e simulazioni; una persona coinvolta nella parte di sviluppo C e una coinvolta nella certificazione dei dispositivi.

  • il candidato ideale ha : 3 / 5 years experience in Research or in Industrial BusinessOttime capacità di sviluppo in linguaggio C++, preferibile l'aver già sviluppato su Framework QTMatlab, basic knowledge;
  • Ottime capiacità di sviluppoDisponibilità a brevi trasferte (principalmente collegate alla raccolta dati e analisi di nuovi sport e racing)Capacità di lavorare in sinergia con i componenti di un team di R&DOttima capacità di lettura e gestione documentazione tecnica in lingua IngleseSede di lavoro MOLVENA (VI)Si offre contratto di assunzione diretto da parte dell'azienda cliente.

    Inquadramento in base alla seniorty e comunque in linea con l'esperienza professionale richiestaLA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZAInviare curriculum vitae in formato word indicando il riferimento (rif.

    C++QT VI) all’indirizzo e-mail : professional qibit.it miojob-internal-cv

    Invia candidatura
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura