ELECTRONIC SERVICE ENGINEER | Macchine Utensili
Gruppo Parpas
Rovigo, IT
23 gg fa

Gruppo Parpas è leader del mercato mondiale nella fresatura e copiatura degli stampi di grosse dimensioni, produce una linea di fresatrici medio-

grandi al massimo della tecnologia. La caratteristica saliente è quella di costruire macchine utensili su misura, per cui progettare e produrre macchine su precise specifiche del Cliente, peculiarità ormai affermata e riconosciuta a livello mondiale anche da Clienti dai nomi prestigiosi.

Per lo stabilimento di Cadoneghe (PADOVA), stiamo cercando un ELECTRONIC SERVICE ENGINEER . La Risorsa si occuperà di gestire il service delle macchine utensili a controllo numerico di nostra produzione attive presso i clienti esteri : Si occuperà della valutazione delle richieste di intervento legate a malfunzionamenti e degli adeguamenti necessari, intervenendo su macchine customizzate, ed operando in autonomia sui software HEIDENHEIN, SIEMENS e FANUC, oltre che sulle componenti elettriche, elettroniche e PLC, per garantire il ripristino dell’operatività delle macchine.

REQUISITI :

  • diploma / laurea in elettronica
  • buona conoscenza dell'Inglese
  • disponibilità a frequenti trasferte all'estero (USA, Cina, Russia, ecc.)
  • esperienza nella programmazione software HEIDENHEIN, SIEMENS o FANUC
  • esperienza di mimimo 5 anni nel service di macchine industrali
  • Completano il profilo dinamismo e flessibilità, capacità di lavorare sotto pressione e doti organizzative.

    Inquadramento e pacchetto retributivo saranno commisurati in base all'effettiva esperienza maturata.

    Invia candidatura
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura