ADDETTI CARICO/SCARICO IMPIANTO VERTICALE
Gi Group
Lecce
6 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca per azienda cliente : 3 ADDETTI CARICO / SCARICO IMPIANTO VERTICALELe risorse si occuperanno del disimballo dei colli di alluminio grezzo, al carico dei profili grezzi sul nastro trasportatore e all'avanzamento sul gestionale, alla foratura delle barre ed all'appensione del singolo profilo sul gancio del nastro trasportatore.

Inoltre, una volta terminata la lavorazione, si occuperanno dello sgancio delle barre, ad un primo controllo visivo della qualità, all'accoppiamento delle barre pre-

imballo ed all'avanzamento del lotto sul gestionale.E' richiesta la capacità di utilizzare gli utensili da lavoro previsti dalla postazione, buona manualità, conoscenza base sull'utilizzo di semplici strumenti informatici, capacità di lavorare in gruppo, disponibilità alla polifunzionalità e discreto spirito d'osservazione.

Le risorse verranno inserite in un percorso di formazione di circa un anno presso uno stabilimento in Salento, per poi essere trasferiti definitivamente presso la sede di Roma.

Tipologia di contratto : Somministrazione a t / d con possibilità di proroga.Zona di lavoro : Basso Salento / Roma.I candidati ambosessi (D.lgs n.

198 / 2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.

13 e 14 del Reg.

EU 679 / 2016 al seguente indirizzo : https : / / www.gigroup.it / privacy-candidati / .

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura