AGGIUNTATRICE CALZATURA DONNA ELEGANTE
Gi Group
Firenze
18 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca un / a aggiuntatrice / orlatrice calzature per collezioni calzature donna tipo elegante, con maturata esperienza nel ruolo.

La risorsa verrà inserita nell’area di prototipia e campionario e si occuperà di scarnire, mettere in fodera, accoppiare i pezzi, inserire rinforzi e procedere alla cucitura della tomaia come richiesto dal modello e dalla scheda tecnica.

La risorsa dovrà inoltre essere in grado di saper leggere la documentazione tecnica di accompagnamento (scheda tecnica, specifiche di qualità, modello ) al fine di ricavare le informazioni sul tipo di scarnitura da eseguire e effettuare il set up della macchina.

Si richiede pluriennale esperienza nella mansione, preferibilmente nel settore del lusso e della calzatura da donna elegante, ottimo utilizzo della macchina piana, macchina a colonna e scarnatrice, conoscenza delle fasi del ciclo produttivo, preparazione delle macchine e degli strumentiSi propone contratto full time, sia a tempo determinato che a tempo indeterminato.

sede di lavoro FirenzeI candidati ambosessi (D.lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura