DATA ENTRY CON SAP UFFICIO HR
Gi Group
Milano
5 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca per azienda cliente nel settore tessile : DATA ENTRY CON SAP UFFICIO HRLa risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio delle risorse umane e si occuperà dell’importazione dei dati dei dipendenti da sap.

Verrà richiesto inizialmente di occuparsi della modifica e dell’importazione manuale dei dati, successivamente l’imputazione di tali dati avverrà in maniera automatica, pertanto la risorsa dovrà controllare che il processo non abbia defezioni ed eventualmente modificarle.

Requisiti : laurea (preferibilmente in informatica o in economia)Dimestichezza con l’uso di SAP (in particolare MODULO HR / HCM)Ottime capacità di analisiOttimo uso di EXCELConoscenza della lingua ingleseEsperienza pregressa nel ruoloDisponibilità full time Durata contratto : sei mesi in somministrazione con possibilità di prorogaCCLN : TESSILELuogo di lavoro : Milano Per candidarsi : Gi Group Viale Cassala 55 20143 Milano Tel.

0239257585 Fax : 0239257593 Mail : milano.cassala gigroup.com I candidati ambosessi (D.lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura