ADDETTO HELP DESK
Gi Group
Milano
5 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

  • 1101-SG) ricerca per azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni : Help Desk Technical Remote Specialist Sede Assunzione : Segrate (MI);
  • Contratto : Somministrazione a Tempo Determinato di 6 mesi con possibilità di inserimento;Orario di Lavoro : Dal Lunedì alla Domenica su turni di 8 ore, dalle ore 8.

    00 alle 24.00;Titolo di Studio : Diploma ad indirizzo tecnico (preferenziale Telecomunicazioni, Elettronica, Informatica) o eventuali altri diplomi quinquennali.

    Descrizione dell’ attività : I candidati saranno inseriti all’interno dell’Area Help Desk, ed avviati al gruppo che gestisce, per una nostra importante Committente, le chiamate inbound del call center per la risoluzione di problematiche tecniche.

    I candidati inseriti verranno inoltre dedicati alle attività di Provisioning e di assistenza tecnica in casi di guasti dati e fonia, sia per la clientela Microbusiness che Consumer.

    Nello specifico le attività riguarderanno l’intero processo di attivazione, dalla presa in carico del cliente, sia tramite contatto telefonico, che nella registrazione dei dati anagrafici a sistema, alla valutazione e monitoraggio di eventuali problematiche tecniche, fino all’attivazione della linea facendo fronte a tutte le procedure e problematiche di natura tecnica.

    Tale attività prevede diversi momenti di contatto telefonico, sia per la presa di appuntamenti dei tecnici on field, sia per la verifica da remoto del corretto funzionamento della linea.

    Inoltre, è competenza del reparto Provisioning, fornire assistenza tecnica, nei giorni seguenti alle attivazioni per l’emergere di eventuali problemi tecnici.

  • Competenze Informatiche : Pacchetto Office, Internet Explorer;Soft Skills : Attitudine al lavoro in Team, Gestione dello stress, orientamento al risultato e al Problem Solving;
  • Si richiede : disponibilità e flessibilità oraria;Il candidato ideale è in possesso delle caratteristiche sopra indicate, ed è caratterizzato da un forte dinamismo, e voglia di imparare, di essere inserito in un contesto giovane e pronto a lavorare in team, gestisce i ritmi di lavoro senza alcuna difficoltà.

    Inoltre non ha difficoltà a gestire chiamate in-bound ed out-bound;I candidati ambosessi (D.lgs.

    198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

    miojob-internal-cv

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura