Junior Web Designer
Pwc
Milano, Italie
8 gg fa

Servizi Aziendali PricewaterhouseCoopers Srl, società appartenente al network internazionale PwC, leader nel settore dei servizi professionali alle imprese, ricerca un candidato con almeno 2 / 3 anni di esperienza da inserire come Junior Web Designer all’interno della funzione Brand & Communications presso la sede di Milano, che fornisca sviluppo e manutenzione del sito web, attraverso proposte grafiche e soluzioni in linea con le guide brand aziendali.

Il candidato inserito proporrà e implementerà soluzioni innovative per presentare la nostra identità digitale (principalmente web) rispettando gli standard del nostro brand, considerando layout, ottimizzazione mobile, integrazione con altri strumenti, ottimizzazione dell’esperienza di navigazione dell’utente e SEO.

Risulterà fondamentale sapersi relazionare con i nostri più stretti collaboratori (es. : ufficio grafico, comunicazione interna, team eventi, e Corporate Responsibility) e con colleghi nazionali e internazionali.

Si valuteranno esclusivamente candidaturecomplete di CV e portfolio progetti realizzati. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza e alle effettive competenze del candidato.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura