OPERATORI CUSTOMER CARE INBOUND/FRONT END
Gi Group
Milano
16 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il lavoro (Aut.

26 / 11 / 04, Prot.

1101-SG) ricerca per l'azienda sita a Corsico : OPERATORI CUSTOMER CARE INBOUND / FRONT ENDLa risorsa si occuperà di assistenza telefonica informativa e operativa settore TELECOMUNICAZIONISi richiedono i seguenti requisiti : -

Diploma o attestato / qualifica- Disponibilità al lavoro nei festivi e week end- Preferibilmente esperienza in attivita' di assistenza alla clientela face to face o telefonica-

Ottime doti comunicative e buon uso del pcRichiesta flessibilita', orientamento al cliente e passione per ruolo.L'attivita' si svolge su turni da lunedi' a domenica dalle 8 alle 22, 5 giorni su 7.

Si offre : formazione preassuntiva di 4 settimane part timeProrposta : contratto di somministrazione di un mese - possibilita' di proroghe successive anche di lunga durataPart time 20 ore più supplementariCCNL : 2 telecomunicazioniSede di lavoro : Milano zona Lorenteggio / CorsicoInviare la propria candidatura a : recruiting.

contact gigroup.comindicando CUSTOMER TELEF.I candidati ambosessi (D.lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura