GIOVANI TALENTI - CRM ANALYST
Volkswagen Group
Verona, Italia
3 gg fa

Rif. 02181 Volkswagen Group Italia S.p.A. è alla ricerca di giovani talenti da inserire all’interno del Dipartimento Customer Experience.

L’opportunità di stage prevede un percorso di crescita finalizzata all'implementazione di una reportistica strutturata in ambito CRM & LEAD Management.

  • La risorsa avrà la possibilità di affiancare i colleghi del team nelle principali attività riferite all'analisi del CRM, tra cui : supportare il Customer Experience Manager e il CRM Analyst nella creazione di reportistiche;
  • sviluppare analisi ad hoc relative alla supervisione dei dati della customer base di divisione; impostare analisi rispetto alla tipologia cliente, alle zone di influenza commerciale e al potenziale di zona.

    Il candidato avrà inoltre la possibilità di collaborare con i colleghi nello sviluppo di nuove reportistiche e nella revisione delle attuali.

  • Requisiti : Laurea in Ingegneria Gestionale o Economia, approfondita conoscenza del sistema operativo Windows (Excel avanzato e PowerPoint);
  • ottima conoscenza della lingua inglese e / o tedesca; si richiedono inoltre senso di responsabilità, autonomia, spiccate capacità analitiche, approccio quantitativo.

    L’interesse per il settore automotive completa il profilo.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura