INGEGNERI MECCANICI JUNIOR E SENIOR
MAW Men at Work
PIACENZA ,PC
1 gg fa

MAW- Men at Work SpA Agenzia per il lavoro, filiale di Piacenza, ricerca per importante azienda metalmeccanica in provincia di Piacenza degli INGEGNERI MECCANICI JUNIOR E SENIOR.

La ricerca è rivolta sia a neolaureati sia a profili senior per diverse posizioni : - PROGETTISTI MECCANICI - CUSTOMER CARE SPECIALIST -

PROGETTISTI RICERCA E SVILUPPO I candidati devo aver conseguito la laurea in ingegneria Meccanica e maturato esperienza nella mansione per cui si candida.

E’ richiesta buona conoscenza della lingua inglese anche tecnico, ottima conoscenza del pacchetto office e Autocad. Completano il profilo : capacità di lavorare in gruppo, proattività, orientamento al risultato problem solving e precisione.

Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29.11.2004. Privacy sul sito www.maw.it. Ai sensi dell'art. 1 L.903 / 77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.

Requisiti

Titolo di studio : LAUREA - Vecchio o nuovo ordinamento (corsi di durata compresa tra i 2 e i 6 anni)

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura