MAGAZZINIERE - SETTORE METALMECCANICO
Gi Group
Piacenza
18 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

  • 1101-SG) ricerca per importante azienda manifatturiera del settore metalmeccanico : 1 MAGAZZINIEREAttività : - Scaricare e disimballare, ove necessario, i colli in arrivo con distribuzione interna;
  • stoccaggio delle merci negli scaffali a seconda della codificazione dei prodotti.- Utilizzo di carrelli elevatori e transpallet per carico / scarico e collocazione materiali-

    Imballo delle merci in uscita e preparazione dei dcumenti per l'identificazione del destinatario- Gestione documentazione (bolle, fatture di accompagnamento).

    Requisiti : - Diploma- Esperienza almeno biennale maturata in aziende appartenenti al settore metalmeccanico- Preferibile abiliatazione per la guida dei carrelli elevatoriCostituirà titolo preferenziale la disponibilità immediata.

    Luogo di lavoro : Vicinanze Piacenza I candidati ambosessi (D.lgs.

    198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

    miojob-internal-cv

    Invia candidatura
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura