JUNIOR FIELD ENGINEER
Fives Group
Sovizzo, Veneto, Italie
23 gg fa

Description de l'offre

Fives OTO Spa è un’azienda leader del proprio settore, specializzata nella progettazione, costruzione ed installazione di impianti per la produzione di tubi e profili saldati che fa parte del Gruppo Fives, prestigiosa realtà multinazionale che progetta impianti industriali con soluzioni tecnologicamente all'avanguardia in tutto il mondo.

Nell’ambito di un programma di potenziamento dei propri organici nella Divisione Systems , specializzata nella progettazione e nella realizzazione di soluzioni di Ingegneria di Automazione Industriale per linee di processo e impianti complessi nel settore dell’acciaio, Fives OTO Spa ricerca un :

JUNIOR FIELD ENGINEER

La risorsa selezionata sarà inserita nell’area Software & Automazione Industriale in un importante percorso di crescita e sviluppo professionale personalizzato che, sulla base del livello delle conoscenze teoriche acquisite e delle esperienze effettivamente maturate, comprenderà un tutoring da parte di tecnici esperti e momenti di formazione in aula e sul campo (on the job).

Nel corso di questo progetto, la risorsa acquisirà progressivamente le competenze per rendersi autonoma nello svolgimento di interventi di assistenza tecnica presso clienti per l’applicazione di soluzioni standard e, successivamente, le accrescerà per occuparsi dello sviluppo e dell’installazione di prodotti custom , dalla fase di test sino all’accettazione da parte del cliente.

Compétences requises

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti :

  • Ha conseguito una Laurea o un Diploma in ambito tecnico, elettronico o meccatronico;
  • Ha passione per l’Automazione Industriale;
  • Ha una buona conoscenza della lingua inglese;
  • E’ disponibile ad effettuare trasferte (indicativamente per il 60-70% del tempo) con durata continuativa della trasferta non superiore alle 6 settimane) sia in Italia che all'Estero, in particolare in Europa, USA, Messico, Medio Oriente e Sud est asiatico.
  • Completano il profilo l’aspirazione ad intraprendere una carriera professionale in ambito Automazione Industriale, spirito di iniziativa, voglia di crescere, precisione e orientamento al risultato, forte senso di responsabilità.

    Expérience requise

    La risorsa ricercata ha inoltre già maturato una breve esperienza (anche uno stage o un tirocinio) nel settore.

    TIPOLOGIA CONTRATTUALE

    Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati al titolo di studio e alle esperienze professionali maturate.

    Sovizzo (VI).

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura