INGEGNERE PROGETTISTA IMPIANTI e MACCHINARI COMPLESSI
Gi Group
Vicenza
12 gg fa
source : la Repubblica

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

  • 1101-SG) ricerca per azienda leader produttrice di impianti tecnologici completi per la vetreria "chiavi in mano", un / a : INGEGNERE PROGETTISTA IMPIANTI e MACCHINARI COMPLESSI Principali attività : · Miglioramento continuo del prodotto, con lo scopo di ridurne i costi e ottimizzare la performance;
  • Sviluppo di progetti innovativiIl candidato lavorerà in un contesto dinamico e sfidante, e sarà supportato con una formazione teorica e on the job erogata sia internamente che da primarie società di consulenza.
  • Requisiti : · Laurea triennale o magistrale ad indirizzo ingegneristico meccanico termomeccanico meccatronico.· Capacità di sviluppo di soluzioni meccaniche atte a realizzare / migliorare le funzionalità richieste al sistema· Provenienza da aziende settore impiantistico / macchinari complessi· Padronanza del disegno meccanico e dei principali pacchetti software per la modellazione meccanica, il calcolo strutturale e l’analisi cinetodinamica dei meccanismi articolati.

  • Gradita conoscenza di CREO PTC e Ansys· Buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta.· Forte propensione a lavorare in team.
  • Sede di lavoro : VicenzaInquadramento : assunzione a tempo indeterminato, RAL da valutarsi in base all’esperienza.

    Inviare il CV a : chiara.campari gigroup.com I candidati ambosessi (D.lgs.

    198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

    miojob-internal-cv

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura