Brand CRM Supervisor M/F
Max Mara
Europe, Italy, Emilia-Romagna, Reggio-Emilia
2 gg fa

Job Profile

Il Brand CRM Supervisor possiede una visione olistica della consumatrice e omnichannel dell'azienda ed è responsabile della supervisione e dell'implementazione di politiche di acquisition di clienti prospect, e di engagement e retention di clienti attive.

Il ruolo ha una visione strategica dell'azienda ed è in grado di declinare quest'ultima in politiche di CRM di Brand.

A tal fine si richiedono spiccate doti analitiche (mining del dato e destrezza nel leggere i fenomeni antropologici, sociali ed economici sottostanti), abilità nel pianificare una varietà di attività e, al tempo stesso, capacità di lavorare con un approccio operativo, incentrato sulla proposizione di soluzioni attuabili nel contesto di brand, intervenendo in prima persona nelle diverse attività.

La risorsa è inoltre in grado di gestire in maniera efficiente le relazioni interne al gruppo, con un approccio orientato alla condivisione ed alla collaborazione verso i diversi interlocutori di riferimento per brand.

Candidate criteria

Minimum Level of Education Required

Field of Studies

  • Brand Management
  • Marketing
  • Business Management
  • Minimum Level of Experience Required

    Languages

    English (B2 - Professional Working Proficiency)

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura