Vice Store Manager Nuova Apertura Gioielleria - Arezzo
Gi Group
Arezzo
16 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricercaVice Store Manager Nuova Apertura Gioielleria - ArezzoLa risorsa sarà inserita all'interno di gioielleria in nuova apertura.

Riportando direttamente allo Store Manager, lo affiancherà e supporterà nella gestione dello store e delle sue risorse.

Parteciperà al raggiungimento degli obiettivi economici attraverso una costante analisi dei principali KPI's e uno sviluppo del profitto.

Fornirà supporto nella gestione del team in termini di planning, ferie e permessi.Garantirà un aumento del tasso di fidelizzazione della clientela attraverso una vendita assistita al cliente orientata alla sua massima soddisfazione.

Viene richiesta esperienza di almeno un anno nel settore retail come Vice Store Manager.Richieste ottime capacità organizzative, orientamento al risultato e un'attenzione particolare al servizio clienti, oltre a spirito intraprendente e buone doti manageriali.

Imprescindibile l'ottima capacità di lavorare in squadra, di lettura e monitoraggio dei principali KPI e indicatori di performance.

Richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.Buon utilizzo del Pacchetto OfficeDisponibilità di lavoro su turni di 6 gg settimanali comprensivi di sabato / domenicaOrario : Full time su turni, da lunedì a domenica.

Contratto : Tempo determinato o indeterminato diretto presso Azienda ClienteCCNL : CommercioSede di lavoro : Arezzo CentroE' gradito l'invio di curriculum vitae con foto.

I candidati ambosessi (D.lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura