Junior Blockchain Developer - Neolaureato/a in Informatica- Ing. Informatica
Gi Group
Torino
15 gg fa

QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.

Per giovane realtà, tecnologicamente avanzata che segue progetti innovativi nell’ambito della Blockchain, cerchiamo un / una : Junior Blockchain Developer -

Neolaureato / a in Informatica- Ing.

Informatica La risorsa scelta verrà inserita nel Team di Sviluppo e, nello specifico, affiancherà e supporterà i colleghi Senior nello sviluppo di applicazioni sulle tecnologie blockchain per la gestione di transazioni point-

to-point.Requisiti : Laurea in Informatica o Ing.

InformaticaConoscenza dei seguenti linguaggi di programmazione : Java, C, C++Attitudine al lavoro per obiettivi ed in teamPassione per la crittografiaproblem solving e capacità di ragionamento criticoAver seguito progetti legati alla Sicurezza Informatica sarà ritenuto un plus Luogo di lavoro : TorinoForma contrattuale proposta : Apprendistato / Tempo Indeterminato, con RAL da stabilire in base al profilo.

Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae a : concettina.rotondo qibit.it con oggetto "Junior Junior Blockchain Developer I candidati ambosessi (D.

Lgs 198 / 2006), sono invitati a leggere sul sito www.qibit.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura