LAUREANDI/NEOLAUREATI in ambito giuridico per stage CUSTOMER SERVICE
Gi Group
Milano
17 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricercaNEOLAUREATI / LAUREATI in ambito giuridico per stage CUSTOMER SERVICELa risorsa si occuperà di affiancamento al processo post vendita legato alla qualità dei prodotti, cercando di comprendere e soddisfare le esigenze dei clienti aziendali mediante un’analisi delle problematiche per garantire un’esperienza d’acquisto ottimale.

Assistenza post vendita legata alla qualità dei prodotti, analisi casistiche aziendali e ricerca soluzioni migliori.

Formazione sulla gestione e risoluzione di pratiche legali e assicurative che possono insorgere con i clienti in relazione all’esperienza di acquisto.

Necessaria disponibilità al lavoro part time 30 h alla settimana, su turni da lunedì a sabato, utilizzo dei principali strumenti informatici.

Completano il profilo ottima capacità di problem solving, ottime doti comunicative, flessibilità e dinamicità.Durata : 6 mesiZona : Carugate I candidati ambosessi (D.lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura