STAGE COMUNICAZIONE E UFFICIO STAMPA
Gi Group
Verona
43 gg fa

Gi Group Spa, agenzia per il lavoro (Aut.

26 / 11 / 2004 Prot.

n 1101-SG)Per VOLKSWAGEN GROUP ITALIA S.P.A ricerchiamoNEOLAUREATI / LAUREANDI per stage in ambito CORPORATE PRESS & P.R.

La risorsa sarà inserita presso la filiale commerciale italiana all’interno del Dipartimento Group Press & P.R.

L’opportunità di stage prevede un percorso di crescita in attività relative allo sviluppo e implementazione della comunicazione del Gruppo, tra le quali : · realizzazione e gestione della rassegna stampa, del materiale per il sito web e predisposizione del materiale per vetture in prova,· supporto nell’organizzazione di eventi stampa,· traduzione di articoli / comunicati stampa dal tedesco all’italiano· archiviazione delle pratiche dell’Ufficio Stampa.

Requisiti : · Laurea / Master in Discipline Linguistiche con particolare interesse per il giornalismo e la comunicazione d’impresa,· Conoscenza avanzata dell’Inglese e del Tedesco,· Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Power PointCompletano il profilo un’ottima predisposizione al lavoro in team, spiccate capacità relazionali, precisione e ottime capacità organizzative per il raggiungimento degli obiettivi.

Si offre : stage di 6 mesi con rimborso spese 450-650 euro / mese + mensa aziendale.Orario : full time dal lunedì al venerdì.

Inizio previsto : da Febbraio 2018 Sede operativa : Verona.

I candidati ambosessi (D.Lgs 198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.com l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003) e a inviare il proprio CV a first.

talent gigroup.com esplicitando nell’oggetto Stage Comunicazione - Ufficio Stampa (Verona) .

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura