Capo reparto
Gi Group
Padova
17 gg fa

Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut.

N' 1101 - SG - Iscr.

Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I)CAPO REPARTOLa risorsa ideale deve aver maturato esperienza nella gestione di personale e nell’organizzazione del lavoro.

Si occuperà di gestire 3 colleghi e svolgerà mansioni di coordinamento nel reparto verniciatura, dove quindi gestirà miscelatori, farà l’accettazione di merci in entrata e in uscita, controllerà le macchine.

Non si richiede specifica esperienza nel settore, ma è fondamentale che il candidato si sia occupato di organizzazione del lavoro.

Gradita provenienza dal metalmeccanicoOrario : 8.00-12.00 / / 13.30-17.30Saletta mensaSede di lavoro : TomboloDurata contratto : somministrazione a scopo assunzionePer candidarsi all'offerta è necessario inviare un curriculum a cittadella.

tezzon gigroup.comL'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs.

198 / 2006.

I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy - D.Lgs 196 / 2003 all'indirizzo web GiGroup miojob-internal-cv

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura